rispetto-anziche-rumore.ch - Rispetto anziché rumore - Rispetto anziché rumore

Example domain paragraphs

Rispetto anziché rumore Con la campagna RISPETTO E NON RUMORE, le motocicliste e i motociclisti svizzeri mandano un segnale positivo di sensibilizzazione sui temi considerazione, comprensione e rispetto nei confronti della popolazione non motociclistica e dell'ambiente. Sullo sfondo c'è anche il dibattito sul rumore del traffico che inizierà a brev e.

Prima le buone notizie: Le due iniziative parlamentari relative al rumore delle motociclette, che sono fuori dalla realtà e discriminano i motociclisti in quanto minoranza, sono state definitivamente accantonate dalla commissione del Dipartimento dell'Ambiente, della Pianificazione territoriale e dell'Energia DATEC nell'autunno 2021.

Ma il dibattito sul rumore non finisce qui. No, non è ancora iniziato. Il nuovo obiettivo non sono più i motociclisti o altri gruppi. La nuova e più completa mozione 20.4339 ha nel mirino il rumore del traffico in generale. La mozione è stata chiaramente approvata da entrambe le camere del Parlamento e il Consiglio federale, o meglio l'amministrazione, sta ora elaborando un preciso catalogo di misure.

Links to rispetto-anziche-rumore.ch (2)