philologyjazz.it - Philology jazz

Example domain paragraphs

Il jazz, nella sua essenza, è sesso. L'uno implora l'altro. La tensione armonica, la tensione ritmica e anche la tensione melodica, seguita dal rilascio corrisponde alla sensazione del momento, la passione e l'inquietudine si piegano dentro una persona prima dell'ultima e improvvisa espirazione.

Il New York American disse questo della musica jazz nel 1922: "Le luci si abbassarono e, al ritmo della musica sincopata, ebbero luogo azioni indescrivibili. Questa è la piena fioritura - la fruizione della moderna musica erotica, che ha così folleggiato e confuso la struttura morale dei giovani…"

Se cerchi l’ispirazione per uno spogliarello da mozzafiato non può che venirci in mente la celebre scena della sensualissima Kim Basinger in Nove settimane e mezzo in cui eccita Mickey Rourke e spettatori con uno strepitoso striptease sulle note di “You can leave your hat on” di Joe Cocker, il cui significato non potrebbe essere più esplicito: puoi rimanere con il cappello. È un classico, ma di successo garantito, sia per le ragazze che vogliono impressionare il fidanzato, sia per le ragazze in webcam profe