gigler.blogspot.it - Gigler

Example domain paragraphs

Pensavate di esservi liberati di noi? No manco per il cazzo. Semplicemente ho considerato la stagione 2020 un campionato amatoriale, con vincitori tirati a sorte, con gare sempre sulle stesse piste come un Motoestate e sono quasi sorpreso non abbia vinto il Mondiale uno youtuber. Vediamo se questo invece sarà un pochino meglio e soprattutto se ci sarà un minimo di linearità.

La nuova stagione comincia bene anche perché mancano Crutchlow e Dovizioso. Quest'ultimo se l'è tirata finché ha potuto come top rider finendo col fare trop rider nel campionato regionale amatoriale di motocross. E così lui che valutava solo progetti seri ora vorrebbe fare il test rider della moto che aveva sdegnosamente rifiutato per correre. Del resto Aprilia aveva già puntato su Iannone e Melandri quindi non ci sorprende la considerazione che hanno di Dovizioso.

Se non altro in questo primo doppio appuntamento del Qatar abbiamo visto due gare simili, così come a Jerez lo scorso anno. Ora vedremo come Michelin e Dorna cercheranno di mischiare le carte. Perché io che uno vinca e faccia merdesimo sulla stessa pista a distanza di una settimana non ci credo.